Studio Ippo - Traduzioni e Consulenze italo-giapponesi -

Ippo in giapponese significa un passo?

La nostra collaborazione nata proprio da un passo, compiuto l'una verso l'altra e dalla volontà di avvicinare attraverso il medesimo passo due mondi geograficamente cos lontani come il Giappone e l'Italia.

Grazie a risorse quali internet e all’estrema mobilit data dai servizi aerei, questi due paesi hanno oggi un notevole interscambio. Chi non associa nel suo immaginario il Giappone alla tecnologia o agli ormai diffusissimi ristoranti giapponesi o ancora alle arti marziali? D’altro canto un qualsiasi italiano che va in Giappone, trover una controparte preparatissima sulle maggiori citt italiane, meta dei loro sognati itinerari, o sul cibo del Bel Paese.

Noi vi offriamo i nostri servizi per superare quelle barriere linguistiche che vi impediscono di esprimere appieno le vostre idee a qualcuno che non ha il vostro stesso idioma, vi diamo lo strumento della traduzione che potr darvi competitivit e professionalit sul mercato;vi offriamo inoltre anche servizi di consulenza per programmare il vostro viaggio in Sol Levante o acquistare prodotti le cui descrizioni sono unicamente in giapponese.

Con noi arriverete ancora pi vicini alla vostra meta; dopotutto cos che comincia ogni grande viaggio: con un passo.

- www.studioippo.com - Graphic design & Copyright (C) 2008-2013 Studio Ippo. All Rights Reserved.
inserted by FC2 system